LE MIE ORIGINI

Sono nato il 20 Settembre del 1977, nella città di Cuneo in Italia, non perché ci appartengo ma semplicemente perchè mia madre si trovava di passaggio in quella città, al momento del mio arrivo. Sono puramente italiano da generazioni e generazioni, cresciuto fino all'età di circa 8 anni in giro per l'Italia. Ho iniziato la mia vita cambiando scuola ogni settimana, avere amici e conoscenti in varie città, a lavorare dalla giovane età ed ho imparando a guidare auto con rimorchi ed autotreni dall'età di circa dodici anni.

All'età di 8 anni circa, i miei genitori hanno deciso di cambiare vita e stabilizzarsi a Sanremo, non perchè mi appartiene ma bensì, essere la città nativa di mio padre. Ho frequentato le scuole fino al diploma di Geometra che ho conseguito con successo all'Istituto C. Colombo di Sanremo. Nel 1996 mi sono iscritto all'Università di Torino presso la facoltà di legge, ho iniziato a frequentare i corsi con dedizione e successo, frequentando allo stesso momento l'azienda familiare, nella quale lavoravo durante le restanti ore della giornata.

Per questioni intrafamiliari, nel 1996, ho lasciato per sempre la casa dei miei genitori, uscendo con 160.000 lire in tasca ed andando a dormire in auto per ben 9 notti, supportato dalla fidanzata di allora che mi portava i panini e le bottiglie d'acqua in auto, lavandomi di notte in una fontana e talvolta nelle docce del campo sportivo. 

Immediatamente, con il coraggio che mi contraddistingue, ho fondato la mia società, per il noleggio e la commercializzazione di macchine da gioco nei locali pubblici. Dopo 10 anni di attività, l'azienda è diventata una delle più importanti della regione, poi chiusa per le mutazioni che il mercato subiva al tempo.

Nel 2006 nonostante vivessi a Milano essendo l'unica città italiana che ho scelto con il cuore ed alla quale sento di appartenere, ho deciso di spostarmi ed andare a vivere a Montecarlo, dove già possedevo un appartamento dal 2001, con la missione di investire i miei capitali nel settore puramente finanziario.

Nel 2009 mi sono trasferito a Dubai, negli Emirati Arabi, dove ho vissuto fino al 2019 fondando una delle società d'investimenti finanziari più importanti dell'Emirato. Ho ampliato la mia struttura creando una rete commerciale in oltre 48 Paesi, cinque dei quali ospitano i miei uffici diretti.

Nel 2016, in seguito ad una serie di eventi gravanti il mercato locale, ho dovuto muovere la sede principale della mia azienda a Londra, dov'è tuttora operativa.

Tra il 2006 ed il 2019, ho viaggiato e vissuto in molti Paesi, dove ho fatto molte esperienze, oggi rappresentante la nuova improta che sto creando per il futuro, tramite l'importante quantità di denaro che ho guadagnato, diventando uno dei più giovani milionari d'Italia e non.

Sempre additato, giudicato ed associato a fantomatiche storielle, ho costantemente lasciato che gli altri parlassero di me, mentre io facevo fatti e riempivo i miei conti bancari di denaro guadagnato dal duro lavoro che esprimo da oltre 20 anni. Condizione che mi ha permesso di ottenere quello stato personale che oggi non solo mi contraddistingue ma soprattutto molti invidiano, commentano e discreditano.

© 2020 by Manuel Ros - ALL RIGHTS RESERVED