IL MIO CREDO

E' l'unione che crea il successo. La fedeltà e la correttezza d'azione, sono i reattori che portano al trionfo ogni idea. Sono convinto che oggi il mondo moderno per come si è sviluppato non lascia più spazio agli individualisti. Tutto esiste, ormai quasi tutto è perfetto e creare qualcosa da zero basta l'dea di una persona ma migliorare ed affinare una macchina già perfetta, c'è bisogno di molti occhi e talenti. Ecco che l'unione, è l'unica soluzione per arrivare al successo, quello che noi vogliamo costantemente raggiungere, spostando la vetta sempre più in alto, ogni volta che la raggiungiamo.

 

Credo, nella capacità dell'essere umano, nel fare sempre meglio ma allo stesso momento, credo realmente che nulla potrà mai esistere, oltre ciò che già abbiamo, se noi individui, non ci sincronizziamo nei modi, pensieri e termini ma soprattutto nei valori, necessari a condividere la medesima educazione sociale, che se ben applicata, porta una reciprocità d'intesa tra gli individui, necessaria a creare quella fiducia, fedeltà, trasparenza e coalizione indispensabile per raggiungere il successo.

 

Nella mia vita, ho fatto molto ed errato ancor più, ad onor del vero, ogni volta che ho raggiunto la vetta è stato quando ero supportato da persone avente il mio credo, al contrario sono sempre caduto e specialmente quando erroneamente ho fatto entrare nella mia vita persone, dalle visioni opposte, avrei dovuto invece eliminarle prima ancora di farle avvicinare.

 

Alla fine la responsabilità è la mia, essendo solo io che ho aperto la porta per farli entrare, senza capire se avessero a fatti e concretamente il mio credo, che è formato dalla più semplice, naturale e consistente unione di valori, tra le persone condividenti le medesime fondamenta.

 

Non mi ritengo migliore a nessun'altro ma semplicemente me stesso, essendo il risultato di una particolare ed articolata esperienza di vita che forse pochi immaginano, ecco perche' credo nell'unione di spirito come unica soluzione per avere successo.

© 2020 by Manuel Ros - ALL RIGHTS RESERVED