I MIEI PIACERI

Nella vita adoro quasi tutto, in particolare le persone, il contatto con la gente è per me un bisogno. Mi viene semplice e non so come mai, ma appena arrivo in un posto, tutti si ricordano di me ed il mio nome, quando invece, io non esprimo il tipo di interesse verso terzi che le medesime persone hanno verso di me.

Vivo la vita al massimo, sono comunque sempre contento di svegliarmi tutte le mattine, mi nutro di ogni secondo che la vita mi offre, esprimo felicità e positività, non sono mai triste od infelice. Nemmeno nei momenti più duri ho perso il sorriso, che è sempre stato presente sul mio viso.

Non mi spaventa nulla, affronto qualsiasi situazione da quella più severa a quella più pericolosa, con la solita confidenza e fiducia in me stesso. Ho la capacità d'adattarmi a qualsiasi situazione, anche quelle che si vedono nei film, che hanno rappresentato per un periodo la mia quotidianità.

Sono attratto da tutto ciò che è bello, solare e colorato ma altrettanto elegante e di classe, il lusso fa parte della mia vita, ma non è il punto preponderante. Mi sento appagato dalla delicata, graziosa ed armoniosa atmosfera, sia in casa, ufficio ma soprattutto, quando spendo tempo per rilassarmi, il comfort e' parte di ciò che mi appaga.

Non esiste nulla di più fantastico per me, di passare del tempo con una donna d'elevata femminilità, raffinatezza e prestigio circondato da un ambiente esclusivo e raffinato nella cura piu' dettagliata di vari elementi che spazia dalle luci, alla musica, le ombre, dei fiori e dei colori, tutti elementi che partecipano a rendere lo trascorrere del tempo ancor più emozionante.

Provo una sensazione di enorme piacere, associare la raffinatezza di un luogo alla classe e femminilità della donna che ho la fortuna di osservare, mentre sorseggia un prestigioso champagne, tramite l'elegante movenze, che solo una fanciulla riesce ad esprimere. Tale emozione, non tutte la riescono a suscitare in me, ecco perchè sono estremamente difficile da accontentare e soddisfare.

Ho la passione per gli orologi di alta classe e prestigio, sono estremamente difficile nella scelta, ho collezioni varie, che spesso nemmeno uso. Su un uomo per me l'orologio deve esprimere la personalità, classe e carattere che esso possiede, una sorta di specchio rivelatore della personalità. Pochi sono i tipi e modelli di orologi che mi sento di indossare, anche se sono la più grande attrazione tra i miei hobbies.

Medesima devozione, l'esprimo per le penne di alto design e rara commercializzazione, uso quasi sempre le stesse, che non manco di personalizzare, perchè molte le possiedo per collezione e non per uso.

Le vacanze al mare sono il tipo di rilassamento che preferisco amando il sole, quando sono estremamente stanco, mi concedo periodi sulle isole, curandomi di sole e sonno, prima di ritornare alla mia vita sfrenata. Tali vacanze di solito le faccio con la mia compagna e non con amici, che invece incontro nei momenti in cui ho pianificato la vacanza come momento di puro divertimento.

Tra i miei hobbies c'è lo sport, tra cui il motocross che pratico dall'età di 2 anni e mezzo, priva volta che sono salito su una minimoto. Nonostante avendo passato anni a livelli professionali, ora ho un approccio amatoriale che, estendo alle varie discipline di competizione. Pratico velocità, gokart, corse in auto e tutto ciò che c'è un motore che emette odore d'olio bruciato.

Ho molte passioni ma due sono quelle principali, la prima è vivere la mia vita con le persone che mi fanno stare bene ed la seconda e' lavorare per arrivare al successo che desidero raggiungere, creando quanto è in corso d'opera non più per me stesso ma ormai per i miei figli futuri che spero presto d'avere.

© 2020 by Manuel Ros - ALL RIGHTS RESERVED